Resi e Rimborsi


Il cliente dispone di 14 giorni di tempo per poter restituire qualsiasi prodotto ordinato,  purché si trovi nelle medesime condizioni della ricezione e soprattutto con confezionamento integro. Al fine di preservare lo stato della merce, la richiesta di restituzione va effettuata entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della stessa, così come indicato da varie organizzazioni di consumatori.

Per ottenere il reso e rimborso, dovranno essere soddisfatte le condizioni di seguito elencate:

  • I prodotti dovranno essere resi nello stesso stato di consegna e con confezionamento integro.
  • Il reso dovrà essere effettuato, possibilmente, con la stessa scatola utilizzata per l’invio, ove ciò non sia possibile, utilizzare una scatola che garantisca l’integrità dei prodotti.
  • Si specifica, che all’atto del rimborso, verranno decurtate le spese di spedizione, il cui ammontare sarà pari a quelle sostenute per l’invio (sempre e comunque da un minimo di €6,50+Iva entro i 2kg. Per spedizioni superiori l’importo sarà da preventivare).
  • All’atto di riconsegna al corriere, si rende necessario allegare alla scatola recante i prodotti in restituzione, una copia della lettera di vettura (LDV) precedentemente, da noi inviata via mail al momento dell’accettazione della richiesta di reso e rimborso.